SIBRIC - Il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SIBRIC - Il forum

Forum di discussione e confronto su comportamenti autolesionistici e autodistruttivi


Non sei connesso Connettiti o registrati

Il Natale!!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Il Natale!!! Empty Il Natale!!! Sab Dic 24, 2011 5:26 pm

Bradamante

Bradamante

Come lo passerete? E, soprattutto, come lo affrontate? A me come ogni anno è venuta la mestizia natalizia, pensando al fatto che non ho amici né uno straccio di fidanzato...insomma come avrete capito non vedo l'ora che passi! E a voi come va?

2Il Natale!!! Empty Re: Il Natale!!! Sab Dic 24, 2011 7:16 pm

Daisy86

Daisy86

Anch'io non amo il Natale, in genere perchè la trovo una di quelle festività "obbligate" in cui più che altro fai sorrisetti falsi e i pettegolezzi si sprecano. Non sò sinceramente che cosa farò, non ho niente in programma, ma non sono triste anzi sono abbastanza felice in questo periodo e la cosa mi suona molto strana...ma meglio così Very Happy
Sicuramente niente abbuffate, non abbiamo voglia di cucinare, forse verso sera andiamo a trovare la sorella di mia mamma e i miei cugini ma boh! Sto leggendo la metamorfosi di Kafka e poi devo studiare per quel corso quindi ho altro in testa..cmq ti auguro almeno di passare una buona giornata senza per forza che sia un buon Natale, se poi è tutte e due le cose meglio così! Bacioni e un abbraccio

3Il Natale!!! Empty Re: Il Natale!!! Lun Dic 26, 2011 1:25 pm

Bradamante

Bradamante

Anche quest'anno è andato...ora manca solo la farsa di capodanno e poi abbiamo finito! Finalmente.

4Il Natale!!! Empty Re: Il Natale!!! Lun Dic 26, 2011 2:35 pm

Daisy86

Daisy86

Sai cosa ho fatto a Natale? Niente, non ho proprio messo il becco fuori...non ne avevo voglia. Ho letto, ascoltato musica e poi mi sono fatta un po' di ginnastica tanto per stare un po' in forma. E' passato molto in fretta! Non ho visto parenti ma mia mamma era la prima a non averne voglia. Capodanno forse è peggio di Natale, mi ha sempre fatto venire la nausea... Razz Ma chi se ne importa, le giornate a Torino sono belle e me le voglio godere standomene un po' all'aria aperta. Oggi pomeriggio vado a prendermi un gelato da rivareno, non sò se nella tua città è presente, lo fanno benissimo!! Gnam gnam

5Il Natale!!! Empty Re: Il Natale!!! Mar Dic 27, 2011 1:27 pm

Bradamante

Bradamante

No niente rivareno qui, credo che esista solo al nord fino a roma! Very Happy
Comunque oggi ho ripreso a studiare...l'ultimo esame si avvicina! Wink

6Il Natale!!! Empty Re: Il Natale!!! Mar Dic 27, 2011 3:10 pm

Daisy86

Daisy86

In compenso avete altre buone cose da mangiare Laughing Ti tocca studiare quindi? Il tempo quando studi passa molto più velocemente, io da quando ho ripreso a studiare per il corso le mattine mi volano via. Allora fammi sapere come va che ci tengo ok?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.