SIBRIC - Il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SIBRIC - Il forum

Forum di discussione e confronto su comportamenti autolesionistici e autodistruttivi


Non sei connesso Connettiti o registrati

Il vostro libro preferito?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Il vostro libro preferito? Empty Il vostro libro preferito? Lun Dic 19, 2011 4:47 pm

Amberleen

Amberleen

Visto che questo forum è un po' vuoto...cerchiamo ri riempirlo un po'... Smile

Qual'è il vostro libro preferito?


A me piace un sacco leggere...quando sono triste vado nelle librerie della mia città a leggere titoli e sfogliare pagine.
Non saprei dire quale sia il mio libro preferito...a me piacciono molto i libri che trattano di "storie di vita vissuta": per esempio mi è piaciuto molto "diario di una borderline". L'ho trovato davvero bellissimo!!!

Attendo una vostra risposta...così magari mi consigliate qualcosa da leggere!!! Smile

2Il vostro libro preferito? Empty Re: Il vostro libro preferito? Sab Dic 24, 2011 5:22 pm

Bradamante

Bradamante

ciao, non conoscevo il libro che citi, chi è l'autore? io al momento sto leggendo Messaggeri dell'oscurità, che a dispetto del titolo è un libro molto divertente! Parla delle indagini di una giovane poliziotta, ma il tutto è sempre molto ironico! Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.