SIBRIC - Il forum

Forum di discussione e confronto su comportamenti autolesionistici e autodistruttivi

Non sei connesso Connettiti o registrati

ciao sono bradamante

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 ciao sono bradamante il Mar Set 13, 2011 10:59 pm

ciao a tutti, sono bradamante , ho 22 anni e frequento sibric da un po' di tempo. mi piacerebbe che ci fossero più sezioni nel forum, così da poterci esprimere meglio! Ditemi cosa ne pensate...

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: ciao sono bradamante il Gio Set 22, 2011 5:39 pm

Ehy Bradamante hai visto che ci sono pure io nel forum adesso? Secondo me il forum come hai detto bene tu dovrebbe avere altre sezioni del tipo: presentati, racconta le tue esperienze, consigli, musica, libri, metodi anti-lesionismo. Che ne dici? Un bacione

3 Re: ciao sono bradamante il Gio Set 22, 2011 6:02 pm

ehi si ma dovrebbe farlo qualche amministratore...così il forum è un po' povero! Sad ma non si può fare niente? magari mandiamo una mail a cinzia, non so... I love you

4 Re: ciao sono bradamante il Gio Set 22, 2011 10:50 pm

magari apriamo un nuovo topic e mettiamo che proponiamo di arricchire il forum con altre sezioni....amministratore batti un colpo bounce

5 Re: ciao sono bradamante il Ven Set 23, 2011 11:14 am

ok apro un topic apposito!! però scrivo anche a cinzia...qui ci siamo solo noi due credo No

6 Re: ciao sono bradamante il Ven Set 23, 2011 6:27 pm

ci sono anch'io!
comunque sì, va migliorato un poco...

7 Re: ciao sono bradamante il Ven Set 23, 2011 8:31 pm

brava Bradamante, adesso aspettiamo l'illuminazione dagli alti piani!!! sunny
Ahhhhh ecco Macchia così siamo già un bel terzetto..che si dice di bello ragazze? Domani parto prestissimo e me ne vado a Pisa così sfrutto la promozione cartafreccia di trenitalia...dite che al mio passaggio la torre crollerà? Io ho già paura che stanotte mi becco in testa quel satellite che deve cadere... What a Face

8 Re: ciao sono bradamante il Sab Set 24, 2011 11:37 am

ciao macchia, ben ritrovata!! Razz ci sei mancata durante l'ultimo appuntamento...

daisy come mai in partenza? lavoro? cmq non ti preoccupare per il satellite...tutte bufale! Smile

9 Re: ciao sono bradamante il Sab Set 24, 2011 9:13 pm

ciao bradamante...
scusate se non ci sono stata l'ultima volta, ma non ero in un momento facile...
alla fine che avete concluso?

10 Re: ciao sono bradamante il Lun Set 26, 2011 9:29 am

ehi avete visto? hanno ampliato il forum Smile
macchia ci siamo salutate (anche se eravamo inpoche! ) ^^ e ci siamo date appuntamento qui, per risentirci.

11 Re: ciao sono bradamante il Mar Set 27, 2011 9:56 pm

Salve ragazze, scusate il ritardo! tongue
Non poteva mancare Angel. Vabbe' se avete delle novità riguartanti il forum o semplicemente vi va di parlare: postate Very Happy

12 Re: ciao sono bradamante il Mar Set 27, 2011 11:28 pm

ciao angel!
e poi con la roba che abbiamo raccolto che avete fatto?

13 Re: ciao sono bradamante il Mer Set 28, 2011 9:52 pm

Io niente per il momento. Anche perché non saprei cosa fare. Sad

14 Re: ciao sono bradamante il Mer Set 28, 2011 10:25 pm

Ah ragazze se voi siete iscritte e seguite qualche altro forum ditelo così mi iscrivo anche io e magari proponiamo anche il sito e il forum di sibric!

15 Re: ciao sono bradamante il Mer Set 28, 2011 11:40 pm

Ciao Angel ben ritrovata!! In questi giorni neanch'io ho riguardato il materiale tra che sono stata a Pisa (troppo da ridere vedere tutti i turisti che cercano di sorreggere la torre per fare la foto...davvero certi erano assurdi Laughing ) e poi sono tornata anch'io sui libri a studiare per 2 concorsi (da impazzire...)...ora provo a postare dalle altri parti, magari arriva qualcuno di nuovo

16 Re: ciao sono bradamante il Gio Set 29, 2011 4:30 pm

ciao angel, ben ritrovata! con il materiale ancora non abbiamo fatto niente...quando ci saremotutte sul forum possiamo aprire un thread Smile

17 Re: ciao sono bradamante il Gio Set 29, 2011 11:18 pm

Va bene allora aspetto Smile

18 Re: ciao sono bradamante il Mar Ott 11, 2011 10:46 pm

Ragazze dove siete andate a finire? Su su fatevi sentire un pochetto Razz

19 Re: ciao sono bradamante il Mer Ott 12, 2011 11:56 am

io domani ho un esame tostissimo...se lo passo sarò più presente, giuro! Very Happy a voi come vA?

20 Re: ciao sono bradamante il Ven Ott 14, 2011 6:27 pm

Uh voglio sapere com'è andata!
Io così così, in quanto le gocce mi stanno aiutando a "calmarmi", ma i mal di testa ci sono sempre. Per quanto riguarda il problema non sto avendo crisi per il momento. Speriamo vada bene. Smile

21 Re: ciao sono bradamante il Lun Ott 17, 2011 1:00 pm

l'esame è stranamente andato benissimo, trenta e lode in arte! Non me lo aspettavo proprio, ho avuto poco tempo per prepararmi ma a quanto pare ha funzionato. Se posso chiederti, che gocce prendi? Io ho ripreso con l'entact, per il mio solito ciclo di nove mesi...a presto!

22 Re: ciao sono bradamante il Mer Ott 19, 2011 1:25 am

wow, 30 e lode! bravissima!!

23 Re: ciao sono bradamante il Mer Ott 19, 2011 1:24 pm

grazie macchia! Smile sono stata anche fortunata...ora si pensa agli ultimi due esami e poi alla laurea e poi..chissà!! Smile A voi come va in generale?

24 Re: ciao sono bradamante il Mer Ott 19, 2011 4:33 pm

Bravissima Very Happy
Si chiama Citalopram.

25 Re: ciao sono bradamante il Ven Ott 21, 2011 12:08 am

non male, a voi?

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: