SIBRIC - Il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SIBRIC - Il forum

Forum di discussione e confronto su comportamenti autolesionistici e autodistruttivi


Non sei connesso Connettiti o registrati

presentazione e augurio :)

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1presentazione  e augurio :) Empty presentazione e augurio :) Mar Gen 01, 2013 10:03 pm

Eowyn



Ciao! Smile Sono Eowyn, la mia vuole essere una presentazione e insieme un augurio per voi tutti che passate di qua (e un po' anche per me stessa).

Vi auguro che questo nuovo anno che sta iniziando sia pieno di sorrisi e traboccante di vita, vi auguro di sapere (e soprattutto potere) essere ogni giorno, davvero, soltanto e pienamente quelli che siete. Vi auguro di sentirvi liberi. Vi auguro di non dover più incidere sulla vostra pelle il vostro dolore, la vostra solitudine, la vostra paura, il vostro senso di colpa, di inadeguatezza, il vostro disprezzo per voi stessi, i vostri brutti ricordi...vi auguro che tutte le vostre ferite (visibili e invisibili) guariscano e che la luce squarci tutti i vostri bui cosicché possiate vedere i colori...vi auguro di amare ed essere amati...Vi auguro tanta serenità! Neutral

E mi auguro di poter ricominciare a sentire, a desiderare e ad amare..e che non sia più il vuoto a trangugiare e invadere e rubarsi tutto...e a riempirmi senza lasciare spazio per nulla e nessuno..ma di poter riempire il mio vuoto.  Mi auguro di potermi perdonare e accettare, di smettere di voler scomparire. Mi auguro di saper ascoltare e saper vedere...di riuscire ad accogliere e di riuscire a lasciarmi sconvolgere. Mi auguro che il vento possa ritornare a soffiare su questa perfetta, terrificante e innaturale bonaccia, che la solitudine smetta di gelarmi, di poter tornare dall'altrove lontano in cui sono finita.

Buon 2013!  =) Wink Smile

Se avrete voglia naturalmente sono qui per confrontarmi con voi ed ascoltarvi .

2presentazione  e augurio :) Empty Re: presentazione e augurio :) Sab Feb 16, 2013 3:44 pm

En Aisling's Herald

En Aisling's Herald

Grazie mille Eowyn ...

quel che hai scritto è davvero dolce e sensibile da parte tua ! Hai il nostro stile di dare messaggi è più o meno simile, sai !

Ben arrivato Smile

En Aislinn's Harald

3presentazione  e augurio :) Empty Re: presentazione e augurio :) Sab Feb 16, 2013 11:53 pm

Eowyn



Grazie...per il benvenuto (ormai credevo il forum fosse disabitato) e per aver definito "dolce e sensibile" il mio messaggio ...è solamente un augurio molto sentito che ho scritto pensando soprattutto alle ragazze con cui ho condiviso l'esperienza del gruppo di supporto...e in generale a tutte le persone che frequentano SIBRIC o che per qualche motivo si trovano a passare di qua. Smile Wink

4presentazione  e augurio :) Empty Re: presentazione e augurio :) Mar Set 10, 2013 11:22 am

monicafoREVer



Grazie dell'augurio Smile Io sono la ragazza del gruppo di ieri sera! :3

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.